Appuntamento il 17 dicembre alla Jam Cave di Pomigliano d’Arco (NA)
Riceviamo e pubblichiamo.
Si terrà martedì 17 dicembre alle ore 21:00 presso la Jam Cave di Pomigliano d’Arco (NA), in via Carlo Poerio, 40, la seconda puntata della nuova stagione del videopodcast ‘Stream ‘e Napule’: ospite, l’artista casertana Maria Pia Dell’Omo, poeta, performer, autrice e organizzatrice di eventi culturali.
Il progetto vede la luce da una collaborazione del regista Filippo Filetti e Bobby Cavallo (Fabio Cotta), realizzato con il sostegno dell’accademia UNIARTE di Katia Fragalà.
Ogni puntata vede protagonista un nome, più o meno noto, nel panorama artistico/culturale partenopeo. Un format leggero e ironico, che cerca di tirare fuori, attraverso particolari domande, l’aspetto più umano dell’artista ospite.
Ospiti della prima stagione: Vincenzo Comunale, Giovanni Block, Amedeo Colella, Simona Boo, Corrado Taranto, Rosario Ferro, Daniele Ciniglio, Villa PerBene, Matteo Florio, Francesco Filippelli, Gabriela Diliberto, Armando Desio, Davide Iannuzzi, Fabio Brescia e Vincenzo Lamagna.
La nuova stagione è stata inaugurata con la presenza del cantautore ‘Sabba’ (Salvatore Lampitelli), e procederà con l’incontro con Dell’Omo.
Le modalità di partecipazione alla puntata sono coinvolgenti: non si tratterà di una semplice intervista dal vivo, ma di un vero e proprio appuntamento in cui il pubblico sarà presente come spettatore.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.