Home Lombardia Regione Lombardia Malanchini: ‘Massima collaborazione al nuovo Comandante GdF Bergamo’

Malanchini: ‘Massima collaborazione al nuovo Comandante GdF Bergamo’

1010
Giovanni Malanchini


Download PDF

Il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza dà il benvenuto al Colonnello Filipponi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Sono certo che il nuovo Comandante Filipponi, che già conosce la nostra provincia, svolgerà al meglio questo nuovo incarico e che renderà al nostro territorio e alla nostra comunità un servizio eccellente.

Buon lavoro al Colonnello, che avrà la collaborazione di tutte le istituzioni nell’esercizio del suo importante incarico.

Al neopromosso Generale Mario Salerno, un sentito ringraziamento per tutto quanto ha fatto per la Bergamasca fino ad oggi, in particolare nell’ultimo difficilissimo anno, durante il quale ha dimostrato tutto il suo affetto per questa terra e per la sua gente.

A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico a Roma, dove saprà far valere le sue grandi doti di professionalità e umanità.

È quanto ha dichiarato il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Giovanni Malanchini, commentando la nomina del nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Bergamo, Marco Filipponi, in sostituzione del generale Mario Salerno.