Home Territorio Luvo Barattoli Arzano sfida in casa con San Salvatore Telesino

Luvo Barattoli Arzano sfida in casa con San Salvatore Telesino

575
Ilaria Michelini - Luvo Barattoli Arzano


Download PDF

Ilaria Michelini carica il gruppo: ‘Gara da vincere per restare nella zona alta della classifica’

Riceviamo e pubblichiamo.

Ritorna la pallavolo al palazzetto Rea di Arzano (NA). Per la ripresa delle attività, dopo la lunga sosta, il calendario prevede il derby con l’Olimpia San Salvatore Telesino.

Scalpita la palleggiatrice Ilaria Michelini:

La gara giusta per ritrovare il contatto con il nostro pubblico, non vediamo l’ora di scendere in campo.

La squadra arzanese ha trascorso una settimana di lavoro per prepararsi nel migliore dei modi a questo incontro che arriva subito dopo la trasferta in casa della capolista Messina.

Una gara, quella in terra siciliana, utile per rimettersi in moto dopo il lungo stop prendendo confidenza con il parquet proprio per riprendere quel ritmo che aveva portato la squadra di coach Piscopo alla soglia della zona playoff.

Spiega Ilaria Michelini:

In squadra abbiamo tutte la stessa mentalità ovvero quella di scendere in campo per dare il massimo.

Sappiamo che questa è una gara che fa da crocevia per cui il nostro pensiero è quello di vincere per restare aggrappata alla parte alta della classifica.

La sfida di sabato 19 febbraio è di quelle da non perdere, il palazzetto si prepara ad accogliere i sostenitori e si prevede un incontro intenso, da affrontare con il massimo della concentrazione.

La squadra sannita, attrezzata per ben figurare in questo suo primo campionato di serie B1, non è scesa ancora in campo. La settimana scorsa ha rinviato l’impegno previsto in casa del Cuore di Mamma Cutrofiano.

Delle nostre avversarie abbiamo potuto studiare ben poco. Non giocano da molto tempo per cui gli unici ricordi sono quelli relativi alla gara in casa loro.

Ripartiamo dal 3 – 2 dell’andata, maturato dopo che avevamo accumulato un doppio vantaggio. Una gara che ci insegna che dobbiamo restare unite e concentrate fino a quando non cade a terra l’ultima palla dell’incontro.

Print Friendly, PDF & Email