In scena dal 7 al 17 dicembre a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo dello scorso anno al Teatro L’Aura di Roma torna a grande richiesta lo strepitoso testo di Luigi Pirandello ‘L’Uomo, la Bestia e la Virtù‘ con la sapiente regia di Matteo Fasanella, interprete oltre che regista.
Lo spettacolo racconta le vicende del Professor Paolino, interpretato dall’eclettico Matteo Fasanella; “Uomo” in costante e disperata polemica con l’ipocrisia del mondo che, tuttavia, nasconde la relazione con la signora Perella, interpretata dalla splendida Licia Amendola, donna pudica, timorata di Dio piena di “Virtù” e sposata con il Capitano Perella sempre in mare e mai felice di rientrare a casa, inquietante rappresentazione della “Bestia”, portato in scena dal bravo ed energico Marco Lupi.
Intorno alle maschere principali, gravitano, in pieno stile Pirandelliano, tante maschere e pochi volti. La vita dei protagonisti è quindi una farsa, nella quale si alternano personaggi diversi che a loro volta si nascondono dietro una maschera. Nessuno è escluso, nemmeno Nonò, figlio dei coniugi Perella, il Dottore, il Farmacista, due Scolari, la Governante, il Marinaio… tutti sono vittime di questo intreccio tra verità e finzione.
In un clima esilarante e frenetico, divertente e mai scontato si sviluppa la più feroce, cinica e tenace satira pirandelliana contro l’umanità e i suoi sempre più astratti valori, il tutto avvolto nei ritmi incalzanti e nell’aria goliardica e divertita della spumeggiante regia di Matteo Fasanella. Uno spettacolo da non perdere!
Vi aspettiamo dal 7 al 17 dicembre con ‘L’Uomo, la Bestia e la Virtù‘
Per maggiori info
‘L’Uomo, la Bestia e la Virtù’
dal 7 al 17 dicembre 2017
dal giovedì al sabato alle ore 21:00 e domenica ore 18:00
al Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 – angolo con Via Pietro Blaserna, 37
Roma Zona Viale Marconi
Info e prenotazioni:
06-83777148 oppure 346-4703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com