Il taglio del nastro l’11 febbraio nella “Sala Gold” di Fieramilanocity
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.
Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia interverrà domenica 11 febbraio all’inaugurazione BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. L’appuntamento col taglio del nastro inaugurale è alle ore 11:30 nella Sala Gold di Fieramilanocity.
La prima giornata, domenica 11 febbraio, sarà aperta a tutti mentre le giornate del 12 e del 13 febbraio saranno riservate solo ai professionisti del settore.
Centinaia gli espositori. Oltre al tradizionale Padiglione Italia, con tutte le destinazioni delle regioni e dei territori italiani, nell’edizione di quest’anno ritornano, dopo alcune edizioni di assenza, le Canarie e le Maldive.
Aumentano anche gli spazi di destinazioni mediterranee come Giordania, Israele e Tunisia. Raddoppia la Russia, e in forte crescita è anche la presenza degli Stati Uniti che hanno deciso di rafforzare la partnership con BIT attraverso un progetto di co-marketing che vedrà presenti un centinaio di Agenzie di Viaggi.