Intervento in aula l’11 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.
In occasione della seduta di Consiglio regionale di martedì 11 febbraio, la Senatrice Liliana Segre, accogliendo l’invito dei Presidenti Alessandro Fermi e Attilio Fontana, interverrà in Aula dove porterà una sua personale testimonianza.
La Senatrice Segre sarà accolta alle ore 11:50 dai Presidenti Fermi e Fontana sul piazzale di Palazzo Pirelli che guarda verso piazza Duca d’Aosta, da dove si recherà in Aula consiliare.
Qui sarà introdotta dai saluti istituzionali di benvenuto del Presidente del Consiglio Alessandro Fermi e a seguire del Presidente della Giunta Attilio Fontana: al termine Liliana Segre terrà quindi il suo discorso rivolgendosi ai Consiglieri regionali.
Conclusa la cerimonia in Aula, indicativamente intorno alle ore 12:45, la Senatrice Segre firmerà il Libro d’Onore nell’apposito spazio allestito nel foyer al primo piano vicino all’ingresso di Sala Pirelli: è prevista anche una visita privata alla mostra promossa dall’istituzione regionale in collaborazione con il Museo della Brigata Ebraica e con l’Associazione Figli della Shoah.