L’appuntamento del 24 giugno è promosso dal Comitato Paritetico di Controllo e di Valutazione
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.
‘Il lavoro che include – Problemi e proposte per l’occupazione dei disabili’. È il titolo del seminario promosso dal Comitato paritetico di Controllo e di valutazione che si terrà a Palazzo Pirelli, Sala Gonfalone, Milano, domani, 24 giugno, a partire dalle ore 9:30.
∩ previsto l’intervento del Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, mentre i lavori saranno aperti dal Presidente della Commissione Attività produttive Gianmarco Senna.
A seguire gli interventi del Vicepresidente del Comitato Marco Degli Angeli, ‘Disabilità e lavoro: i risultati di una consultazione pubblica’, di Luca Mo Costabella di ASVAPP, ‘Valutare per apprendere: il progetto tsunami’, di Alberto Lapi per Employee Relations and HR Policies – Accenture, ‘Esperienze di integrazione nelle aziende’.
Orientamenti e azioni di Regione Lombardia saranno illustrate dall’Assessore all’Istruzione, formazione e lavoro Melania Rizzoli e di Paola Angela Antonicelli della direzione generale Istruzione, formazione e lavoro.
Dopo gli interventi del pubblico, le conclusioni saranno a cura della Presidente del Comitato Paritetico di Controllo e valutazione Barbara Mazzali.