In scena a Roma dal 9 al 12 maggio
Riceviamo e pubblichiamo.
Approda a Roma, dal 9 al 12 maggio al Teatro Spazio 18b di Roma, ‘Limbo’, spettacolo scritto e interpretato da Agnese Ascioti, con la regia di Mirko Iurlaro.
‘Limbo’ è la vita di un individuo scarabocchiata a penna su un pezzo di carta. Un disegno dal tratto nervoso ed interrotto, alla ricerca disperata della linea continua, di figure in cui riconoscersi.
Se il mondo è specchio delle nostre immagini interne, che cosa riflette un io frantumato? Se Lei non sa di essere in gabbia, perché sta fuggendo?
La performance riduce al minimo lo spazio, i mezzi tecnici e la scenografia per rendere lo spettatore testimone di una realtà senza orpelli. Un corpo, che gradualmente si scoprirà individuo, agisce, dichiara e crea la sua vita attraverso partiture fisiche.
Modello della società del “se vuoi puoi”, si assicura una vita ben scandita, orientata verso il successo, vedendo – e facendo vedere – la sua “giornata tipo” che, diventando sempre più frenetica, destrutturerà lo spazio e il linguaggio, portando al limite il corpo stesso dell’interprete per cercare di vedere cosa c’è al di fuori del Limbo.
Orario spettacoli
dal giovedì al sabato ore 20:30
domenica ore 18:00
biglietto intero euro 18,00
biglietto ridotto euro 13,00
tessera associativa euro 2,00
Teatro Spazio 18b
via Rosa Raimondi Garibaldi, 18b,
00145 Roma – zona Garbatella
Prenotazione obbligatoria
Tel 06-92594210
WhatsApp 333-3305794