‘Un passo dopo l’altro’ sul filo sottile del mondo della musica
Riceviamo e pubblichiamo.
‘Un passo dopo l’altro’ sul filo sottile del mondo della musica. ‘L’Equilibrista’, primo singolo originale del gruppo a cappella Cherries on a swing set, descrive le emozioni, le gioie, come le ansie, di chi si ritrova a percorrere la strada della carriera artistica.
Un mondo fatto di luci, ma anche di ombre, soprattutto caratterizzato dall’incertezza del domani. Il ‘traguardo raggiunto sta indietro’, come il successo è qualcosa che appartiene al passato.
Il domani è pieno di incognite, ogni passo su questo filo è una nuova scommessa con se stessi, ma la voglia di arrivare dall’altra parte è più grande di ogni titubanza.
Tutto questo viene espresso nel video, girato al Teatro S. Cristina di Porano, in cui il gruppo ha voluto mettere in scena tutte le emozioni che si concentrano in un artista, prima e durante una delle tante esibizioni.
Artisti circensi ed acrobati si ritrovano con i Cherries ad enfatizzare la vertigine di un palco che a volte sembra fin troppo alto, ma che unisce in realtà il cielo e la terra con la forza delle emozioni, con il sorriso e la voglia di darsi che caratterizza da sempre questo quintetto di sole voci.