Home Territorio ‘Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e… viv le Ruà…’

‘Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e… viv le Ruà…’

1010
Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e… viv le Ruà…


Download PDF

Ad Angri il 22 settembre rassegna OffScena

Giovedì 22 settembre ore 20:30, nell’ambito della quarta edizione della seconda parte della rassegna teatrale OffScena ospitata dall’associazione ‘L’Officina delle Idee’, Corso Italia 18, Angri (SA), ed organizzata da ‘Sub Eventi Pompei’, per la direzione artistica di Adelaide Oliano, KaotiKalKima presenta Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e… viv le Ruà… di e messa in scena Ciro Pellegrino con Carlo Liccardo, Paola Maddalena, Olimpia Panariello, Ciro Pellegrino, Ciro Scherma.
Lo spettacolo è un viaggio nella Napoli antica attraverso la storia, i miti e le leggende: Eleonora Pimentel De Fonseca, Masaniello, Il mago Virgilio, Il miracolo di San Gennaro, la Peste, Il Principe di San Severo, il Vesuvio in eruzione, e poi fantasmi, fantasmi, fantasmi e allora se li sognate “25 59 e 70” giocateli sulla ruota di Napoli!
Un passato così remoto da intrecciarsi e confondersi con il “probabilmente accaduto.

Scene oniriche e alchemiche, fantastiche e leggendarie della nostra terra. Attraverso il gioco delle carte napoletane e i numeri per interpretare i sogni e vincere al lotto, evochiamo immagini e suggestioni del passato.

Quello che proponiamo non è la memoria di ciò che è realmente accaduto, ma il fenomeno dell’accadere sulla scena delle trame umane e divine che hanno, e continuano a farlo, caratterizzato ed imbastito la nostra storia d’uomini e donne del sud.

Da settembre la seconda parte di offScena IV edizione rassegna teatrale, ospitata dall’associazione Officina delle Idee ad Angri in corso Italia 18 ed organizzata da Sub Eventi Pompei, per la direzione artistica di Adelaide Oliano.

Costo 8 euro

Info e prenotazioni 3288775898

www.facebook.com/offScena/
https://www.facebook.com/events/1105165842905776/

 

 

Print Friendly, PDF & Email