Il 12 agosto in concerto a San Nazzaro (BN)
Riceviamo e pubblichiamo.
Vent’anni di attività, centinaia di concerti in Italia e all’estero, collaborazioni con Modena City Ramblers, Casa del Vento e Bandabardò, cinque album e un combat – folk inconfondibile: questa in sintesi la storia de La Tresca, la formazione umbro – laziale che lunedì 12 agosto sarà protagonista della nuova serata musicale in Piazza Roma, uno degli eventi di punta della XXXIX Edizione del Ferragosto Sannazzareno.
La band di Bolsena (VT), attiva dal 2000 e titolare di più di cinquecento concerti in Italia ma anche in Irlanda e nell’est europeo, arriva a San Nazzaro (BN) in sestetto, con Stefano “Billy” Belardi, voce, chitarra acustica, bouzouki, charango, Carlo “Ruben” Cempella, voce, basso, Simone “Peo” Possieri, batteria, tamburello, darbouka, Christian Arlechino, violino, Roberto “Jack” Chiovelli, flauti, e Claudio “Ilio” Giuliani, chitarra classica, pronti per sfoderare il loro folk – rock dinamico e danzante.
Anche lunedì 12 in Piazza Roma ci sarà il programma per i bambini, con animazione, gonfiabili, artisti di strada e giochi a cura di Mondo Gonfiabili. Una peculiarità tutta sannazzarena, per arricchire gli eventi musicali con lo sport e il divertimento.
Proseguono gli eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calciobalilla, basket 2 contro 2, dama, carte, tressette, briscola, scopa piett’à ‘ppietto, animazione e giochi per bambini. Presenti gli stand gastronomici con degustazioni di piatti tipici, aglianico, birra, dolci e sangria.
Tuscia Fotografia