Il 18 giugno alla Mostra d’Oltremare conferenza stampa dell’Assessore regionale al Turismo Manlio Messina
Riceviamo e pubblichiamo.
La Regione Siciliana sarà presente alla ventiquattresima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 18 a domenica 20 giugno 2021 per promuovere una terra che fa dell’accoglienza una delle sue peculiarità e che si distingue per l’offerta di beni culturali e paesaggistici unici al mondo, la Sicilia detiene il 15% del patrimonio UNESCO in Italia, e per la straordinaria eterogeneità di esperienze che possono essere vissute, dal turismo lento al turismo culturale, passando ai luoghi e le strutture adatte a famiglie e sportivi.
Alla BMT la Sicilia metterà in vetrina i suoi programmi di rilancio come destinazione turistica attraverso il progetto ‘See Sicily’ per riuscire ad agganciare la ripartenza prima di altri grandi competitors internazionali, sfruttando a pieno le potenzialità che sono intrinseche alla storia e al DNA dell’isola.
I programmi ed i progetti di rilancio saranno illustrati dall’Assessore Regionale al Turismo Manlio Messina nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 18 giugno alle ore 16:00 nello stand della Regione Siciliana pad. E 012 013.