La presentazione è in programma il 16 settembre al centro commerciale ‘Le Pleiadi’ Coop.fi di Prato
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Prosegue l’iniziativa che vede fare squadra insieme la Regione, l’Istituto per lo studio e la prevenzione oncologica ISPRO e Unicoop Firenze, in collaborazione con l’ASL Toscana Centro.
Dal 16 settembre, per una settimana, l’unità mobile per le mammografie di ISPRO farà tappa al centro commerciale ‘Le Pleiadi’ Coop.fi di Prato, dopo che dall’8 luglio all’8 agosto era successo al centro commerciale di Gavinana a Firenze. Un viaggio che poi proseguirà in altre province.
Anche in questo caso alla presenza dell’unità mobile si accompagneranno altre iniziativa legate alla prevenzione della salute.
Il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma per lunedì 16 settembre alle ore 11:00 presso la sala soci del punto di vendita Coop in via delle Pleiadi 37 a Prato.
Interverranno il presidente della Toscana Eugenio Giani, l’Assessore al diritto alla salute Simone Bezzini, la sindaca di Prato Ilaria Bugetti, la Presidente del Consiglio di sorveglianza Unicoop Firenze Daniela Mori, la Direttrice di ISPRO Katia Belvedere, il Direttore generale dell’ASL Toscana Centro Valerio Mari e il responsabile delle relazioni esterne Unicoop Claudio Vanni.