Site icon ExPartibus

La piccola Giorgia D’Isanto conquista il ‘Rumore BIM Festival’

Giorgia D'Isanto


Il piccolo prodigio della danza puteolana vince la III edizione del contest dedicato a Raffaella Carrà

Riceviamo e pubblichiamo.

È di Pozzuoli (NA) la bambina che ha conquistato la finale nazionale al contest di Bellaria-Igea Marina (RN) ‘Rumore BIM Festival’ dedicato a Raffaella Carrà.
Lei è Giorgia D’Isanto. Giorgia 9 anni è allieva della Scuola New Dance and Music School di Pozzuoli.

Un contest dove i partecipanti di tutta Italia si sono esibiti in varie tappe in Italia fino ad arrivare alla fase finale. Più di 1.500 partecipanti a Bellaria.

Tra i giudici nomi di gran livello come Samuel Peron, Carmen Russo, Tina Nepi, Edoardo Bernardini (xedo) e Giancarlo Tarabella.

Giorgia fa valere fin da subito le sue doti di ballerina con un assolo di modern da far venire giù il palco conquistando la finale nazionale e l’accesso alla fase finale del serale dove porta a casa la quinta posizione.

Il giovane talento lascia un messaggio alla fine di questa prima esperienza. Quello di prepararsi al meglio per la prossima edizione e portare a casa il podio più alto.

‘Rumore BIM Festival’, giunto alla sua 3a edizione è un contest artistico, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni, organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con Fondazione Verdeblu, il patrocinio del Comune di Bellaria-Igea Marina e la direzione artistica di Roberto Vecchi.

Exit mobile version