Home Territorio ‘La mente torna’ al Teatro Totò

‘La mente torna’ al Teatro Totò

608
Francesca Marini


Download PDF

Francesca Marini omaggia Mina dal 3 al 5 maggio a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio alle 21:00 in omaggio agli abbonati e domenica 5 maggio alle 18:00 per tutti gli spettatori con biglietto d’ingresso, al Teatro Totò di via Frediano Cavara, Napoli, arriverà Francesca Marini con lo spettacolo ‘La mente torna’.

Un lavoro scritto da Antonio Mocciola e Gaetano Liguori che ne cura anche la regia, capace di trasformarsi in un trascinante tributo ad una delle più grandi interpreti del panorama italiano e mondiale: Annamaria Mazzini, in arte Mina.

La cantante ed attrice Marini ed il suo immenso amore per il canto, omaggeranno questo gigante della musica leggera interpretando alcune delle sue più belle e significative canzoni.

Con la consulenza musicale di Roberto Criscuolo lo spettacolo musicale condurrà tutti nel magico mondo della celebre “Tigre di Cremona” a pieno titolo considerata la più famosa cantante pop italiana di tutti i tempi nota, oltre che, per le eccezionali qualità della sua stupenda voce, per essere stata protagonista in numerosi spettacoli televisivi diffusi dalla Rai a partire dagli anni Sessanta.

Print Friendly, PDF & Email