Dirigenza a lavoro per programmare il prossimo campionato di serie B
Riceviamo e pubblichiamo.
Come di consueto, terminata la stagione la Cesport Italia si è riunita per i saluti di fine anno presso la storica ‘Pizzeria Emilio’ situata a Napoli, via Bruno Falcomatà 36, che grazie al suo proprietario, Francesco Emilio, segue la Cesport ormai da anni come sponsor dei gialloblù.
Presenti alla cena il gruppo che ha portato la Cesport ai playoff, assieme al Presidente Esposito, la dirigenza tutta e mister Gagliotta.
Il Presidente ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno fatto dell’anno zero dei partenopei una stagione difficile da dimenticare. Anche a tavola, grazie alle ottime pietanze preparate da Francesco Emilio e dal suo staff, la Cesport si è dimostrata imbattibile!
Sono state gettate inoltre le basi per ripartire dagli stessi ingredienti, che quest’anno hanno regalato tante gioie ai gialloblù, nella prossima stagione, con la speranza di riuscire a fare sempre meglio.
Dopo tanto lavoro arriva un po’ di riposo per i nostri ragazzi, non per la dirigenza che è già a lavoro per programmare il prossimo campionato di serie B.