La 19a giornata di campionato è in programma il 4 marzo
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo aver raggiunto la matematica salvezza con un turno d’anticipo, la Cesport Italia chiude la stagione davanti al proprio pubblico, contro il Messina, avversario di mille battaglie, che sabato 4 maggio alle ore 13:30 farà visita ai gialloblù, fischio arbitrale affidato al signor Mario Schettino dell’Aquila.
Clima disteso in casa partenopea dopo i festeggiamenti per essere riusciti nell’impresa di riconfermare la categoria da neopromossa, evitando i playout, traguardo difficile da pronosticare in avvio di stagione, data la qualità delle avversarie del girone.
Una di queste è il Messina, squadra costruita per vincere, che, dopo aver dominato la parte iniziale del campionato, si ritrova al quinto posto con una possibilità remota di raggiungere i playoff.
Sicuramente la Cesport farà il possibile per onorare il campionato, nonostante le differenze di organico.
All’andata una Cesport quasi perfetta riuscì ad imporsi a Messina con una delle prove migliori della stagione, chissà che Femiano e compagni non riusciranno a regalare un’ultima gioia al proprio pubblico, sempre presente e spesso fondamentale per il cammino dei gialloblù.
La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, il club specializzato in test di prolifazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Maribella, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostri sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.