La dichiarazione di Pizzochero
Riceviamo e pubblichiamo.
Per il prossimo campionato di serie B la Cesport Italia avrà al proprio fianco l’azienda savonese Minias, che opera da più di trent’anni nel settore della diagnostica da laboratorio rappresentando un leader assoluto nel settore.
Una partnership che porterà tanta qualità nel lavoro della Cesport e ricca di aspettative per l’azienda del titolare Bruno Pizzochero, come testimoniano le sue parole:
Da ex pallanuotista sono molto entusiasta della collaborazione con la Cesport, da un lato sosterremo la loro causa, dall’altro lavoreremo personalmente su ogni atleta per testarne le condizioni attraverso analisi prestabilite e dettagliate, oltre alla diagnostica siamo leader anche per ciò che concerne la medicina dello sport, motivo per cui grazie alla Cesport avremo la possibilità di lavorare in prima linea su atleti che si allenano quotidianamente.
Gli sviluppi futuri sono molteplici, per noi che siamo alla continua ricerca di nuove risposte si tratta di un lavoro fondamentale che auspichiamo dia risultati importanti per le condizioni degli atleti.
Nonostante la distanza ho promesso al Presidente Esposito di essere quanto prima alla Scandone per sostenere anche da vicino la Cesport.
Un ennesimo partner importante per la società partenopea che si assicura il sostegno di un’azienda d’eccellenza. La speranza è di poter condividere assieme importanti traguardi.