Home Territorio La Cesport Italia all’esame Waterpolo Lions

La Cesport Italia all’esame Waterpolo Lions

401
Cesport Italia - Gianjoli Photo
Cesport Italia - Gianjoli Photo


Download PDF

È tempo di derby alla Scandone

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo la prova convincente del turno scorso contro l’Ortigia Academy, una nuova sfida attende la Cesport, quella contro la Waterpolo Napoli Lions nel derby in programma sabato 3 febbraio alle ore 16:30 alla Scandone, arbitro dell’incontro il signor Alessandro Naccari.

Un crocevia importante per il futuro del campionato dei gialloblù, dal momento che una vittoria consentirebbe agli uomini di Gagliotta di allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, mentre, con una sconfitta, la Cesport si ritroverebbe risucchiata in piena zona play out.

L’impegno non sarà facile contro una squadra costruita per vincere, che può contare su elementi di categoria superiori con tanti anni di serie A alle spalle e giovani valorosi pronti a scrivere la storia della pallanuoto napoletana per i prossimi anni.

Se da un lato la vittoria convincente ottenuta contro l’Ortigia dimostra quanto la Cesport sia in salute e pronta a giocarsela con chiunque, dall’altro non deve essere motivo di un eventuale calo di concentrazione dovuto alla recente affermazione.

Nelle ultime tre partite del girone d’andata la Cesport affronterà probabilmente le tre squadre più attrezzate del campionato in termini di valori e di esperienza; è per tale motivo che i partenopei sono chiamati a non abbassare la guardia per cercare di strappare quanti più punti possibili prima del giro di boa.

La società ringrazia Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, il club specializzato in test di prolifazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Maribella, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostri sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.

È sempre un derby e, come in tutti i derby, c’è da aspettarsi un grande spettacolo, al di là dei pronostici e di quel che sarà a fine partita; che vinca il migliore!