Il Ministro commenta il rapporto ONU sulle responsabilità iraniane degli attacchi missilistici subiti dal Riad
Dopo che il Viceministro della Difesa saudita, il principe Khalid bin Salman, ha confermato, che il rapporto delle Nazioni Unite sull’Iran rivela il vero volto del regime di Teheran, aggiungendo che la comunità internazionale deve impedire la fornitura di armi a questo Paese, è intervenuto anche Adel Al-Jubeir.
Il Ministro dello Stato saudita per gli affari esteri ha ritenuto che il mondo debba impedire all’Iran di sviluppare i suoi programmi balistici, sottolineando che il rapporto delle Nazioni Unite evidenzia il quadro oscuro in cui opera dal 1979.
Al-Jubeir ha anche osservato che il regime iraniano deve fermare i suoi crimini, sottolineando che il mondo è stato testimone del crescente comportamento aggressivo di Teheran già molto tempo fa.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.