Home Rubriche Da Oriente a Occidente Io sono un disadattato!

Io sono un disadattato!

413


Download PDF

La Via dell’ascolto

Non ho voluto adeguarmi alle tipiche modalità new-age e ho preferito essere intellettualmente onesto nei confronti di tutti.

Non prometto a nessuno di insegnare a fare miracoli facendo uscire lampettini cosmici dalle mani.

L’unica energia di cui parlo è quella dell’affetto, dell’accudimento, del prendersi amorevolmente cura attraverso l’ascolto, il conforto e la consolazione.

Non prometto miracoli a nome dell’universo.

Non elargisco vibrazioni energetiche.

Insegno con sincerità d’animo la Via dell’ascolto e dell’accoglienza cordiale e premurosa, poiché sono certo che a far star bene le persone non siano le false promesse, bensì le parole che donano speranza, fiducia in se stessi e poesia.

Il Reiki è prima di tutto una Filosofia di Vita, un modo di essere.

Chi lo confonde con una banale tecnica dai superpoteri può cercare il proprio guru – eroe altrove.

Io mi limito a condividere i sentimenti che albergano discreti nel mio Cuore.

Cosa dite voi, avrei forse dovuto soccombere e adattarmi a tutto un sistema atto a speculare sulle fragilità umane solo per avere frequentatori ansiosi di ottenere poteri paranormali, e quindi una platea più vasta e più remunerativa economicamente?

Io ho scelto di essere un disadattato e di ascoltare la mia coscienza.

Se anche tu hai scelto di avere un dialogo sincero ed onesto con la parte più dolce e delicata dei tuoi stessi pensieri e sentimenti, sappi che le iscrizioni per il Reiki ad Offerta Libera proseguono.

Resta aggiornato sui Programmi Gayatri 

Autore natyan

natyan, presidente dell’Università Popolare Olistica di Monza denominata Studio Gayatri, un’associazione culturale no-profit operativa dal 1995. Appassionato di Filosofie Orientali, fin dal 1984, ha acquisito alla fonte, in India, in Thailandia e in Myanmar, con più di trenta viaggi, le sue conoscenze relative ai percorsi interiori teorici e pratici. Consulente Filosofico e Insegnante delle più svariate discipline meditative d’oriente, con adattamento alla cultura comunicativa occidentale.