Home Cultura ‘Io e la mia scimmia’, svelata copertina del libro di William Silvestri

‘Io e la mia scimmia’, svelata copertina del libro di William Silvestri

807
'Io e la mia scimmia'


Download PDF

Argento Vivo Edizioni ha diffuso l’anteprima per i lettori del libro che sarà lanciato il prossimo 8 dicembre

Svelata la copertina di ‘Io e la mia scimmia’, il nuovo libro di William Silvestri, Argento Vivo Edizioni, disponibile dall’8 dicembre.

In attesa che il testo sia acquistabile online, la casa editrice ricorda che fino all’8 novembre sarà possibile partecipare al photography contest #tuelatuascimmia per vincere 1 copia cartacea del libro con autografo e dedica personalizzata da parte dell’autore e 7 copie digitali del romanzo.

Inoltre, l’8 ottobre, alle ore 13:00, sarà finalmente pubblicato il trailer del libro.

Informazioni sul photography contest:
Il concorso dura dall’8 settembre all’8 novembre, due mesi in cui ci aspettiamo che partecipiate in tantissimi! Le regole sono poche e semplici:

1) Pubblica una foto su Facebook che ti ritrae insieme a una scimmia. La tua scimmia potrà essere reale, o un peluche, dipinta, o una scultura… va bene qualunque cosa, purché nella foto si veda bene il tuo volto e la tua scimmia!
2) La foto dovrà essere accompagnata dall’hashtag #ioelamiascimmia
3) Ricordati di taggare Argento Vivo Edizioni e/o William Silvestri in modo tale che il nostro staff registrerà la tua partecipazione al contest.

Dopo l’8 novembre verrà resa pubblica la lista di tutti i partecipanti ordinata secondo il criterio alfabetico. Verranno quindi estratti 8 vincitori, in particolare:

– Il primo estratto riceverà una copia cartacea del libro con autografo e dedica personalizzata da parte dell’autore;
– Gli altri 7 estratti riceveranno una copia digitale del romanzo.

Sinossi
E voi chi siete? Chi vi ha aperto la porta, eh? Scommetto che è stato John, sacco di pulci, parassita che non è altro. Sono anni che quello scroccone vive sulle mie spalle. E va bene che è una rockstar – non ridete, adesso è messo male, però un tempo aveva il suo fascino… Vabbè, già che siete qui tanto vale presentarsi, no?
Un momento. Questa qui è casa mia, siete voi che dovete presentarvi. Comunque, se davvero è stata la scimmia a farvi entrare, in frigo dovrebbero esserci ancora delle birre.
Ah, io sono Paul. Cioè, sarebbe Paolo, ma è un nome da sfigato, quindi guai a voi se vi rivolgete a me in quel modo, ci siamo capiti? Lo permetto a stento a John, e nemmeno sempre. E se ora state pensando che lui in realtà si chiami Giovanni, beh amici siete fuori strada.
John è John, e lo è sempre stato.

Bio
Ah, già che ci sono vi parlo anche di quel buono a nulla che sostiene di avermi creato. William Silvestri è uno scribacchino da quattro soldi che finora ha pubblicato appena tre romanzi: ‘Divina Mente’ (2010), ‘Serial Kinder’ (2015) e ‘Ci siete mai stati a quel paese?’ (2017), inframezzati da un saggio intitolato ‘Chi ha paura del Serpente?’ (2015).
Afferma inoltre di essere il direttore editoriale e il responsabile dell’Academy di Argento Vivo Edizioni. La verità è che spera di fare il botto grazie a me.
E a John, naturalmente…

Print Friendly, PDF & Email