Home Campania Comune di Napoli Intervento congiunto al Centro Direzionale di Napoli

Intervento congiunto al Centro Direzionale di Napoli

750
Centro Direzionale di Napoli


Download PDF

Intervento necessario per trovare una corretta sistemazione ai clochard e consentire una sanificazione e pulizia dell’area

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’Unità Operativa Poggioreale, unitamente al personale dell’Unità specialistica Tutela Emergenza Sociale, al personale dei Servizi Sociali e agli operatori ASIA, sono intervenuti questa mattina, 2 febbraio, al Centro Direzionale dove, così come segnalato da diversi cittadini, alcuni soggetti senza fissa dimora avevano trovato riparo.

L’intervento si è reso necessario, oltre che per trovare una corretta sistemazione ai clochard, anche per consentire una sanificazione e pulizia dell’area.

Sempre gli agenti dell’Unità Operativa Poggioreale intervenivano in via Gianturco, angolo via Murialdo, dove erano in corso lavori per la realizzazione, totalmente abusiva, di un balcone a servizio di un appartamento privato.

I lavori sono stati interrotti, denunciato il committente all’Autorità Giudiziaria e sequestrato il manufatto al fine di non proseguire nell’abuso.

Print Friendly, PDF & Email