La band partenopea si esibirà a dicembre a Portici e Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
È uscito il 10 novembre in streaming e download su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei The Noiserz, ‘Inside’, una canzone dal testo molto introspettivo, nata in un periodo particolare delle nostre vite. La band suonerà dal vivo il 2 dicembre al Fabric Club di Portici e il 22 dicembre presso il Cellar Theory di Napoli; in entrambe le tappe presenterà l’EP ‘Escape’.
Nel brano si parla di un bene non veritiero, non sincero, per questo motivo vogliamo dedicarla a tutti coloro che hanno sofferto e soffrono in quanto hanno ricevuto tanto affetto, sperando fosse spontaneo e sincero ma che realtà era totalmente fondato sull’opportunismo.
Oltre ad “inside”, parola chiave nel testo è “lonely mess”.
Ognuno di noi dà il suo meglio alle persone a noi vicine, tenta ogni strada per alleggerire la vita agli altri sperando di ricevere altrettanto ma tutto ciò non viene ricambiato anche se professano di volerti bene. Spesso ci sforziamo anche di credere al bene che ci giurano gli altri ma è difficile farlo dopo tante delusioni.
Però per questo non si deve cadere in uno sconforto totale, è un invito a far riflettere tutti coloro che non sono sinceri nei loro rapporti e ad immedesimarsi nelle persone che poi scoprono di non essere importanti come credevano per una persona ma che vengono considerati solo per un tornaconto.
The Noiserz è una band electro-rock nata a Sant’Anastasia (Na) nel 2012.
Dopo un’intensa attività live, nel 2015 la band vince il “Festival Nazionale Giovani Talenti” ricevendo il premio da Mara Maionchi, che presiedeva la giuria.
Nello stesso anno inizia il percorso di produzione artistica con l’etichetta “Casa Lavica Records”, con la quale hanno pubblicato il loro primo EP ‘Escape’.
Il sound della band è caratterizzato da un cross-over di generi, quali rock, drum ‘n’bass, R&B, elettronica, dance.
I loro artisti di riferimento sono: Moderat, The Prodigy, Daft Punk, Woodkid, Muse.
Nei testi, in lingua inglese, raccontano la loro generazione in modo diretto e consapevole.
La band è composta da Domenico Ardizio, voce e piano, Antonio Falanga, basso elettrico, synth e voce, Thomas Mollo, chitarra elettrica, e Vincenzo Ceriello, batteria, synth e loops.
Alle spalle vantano la partecipazione a numerosi festival affiancando artisti come James Senese, Marco Zurzolo, Foja, Meganoidi, Allabua, Clementino, 99 Posse. Di recente sono stati selezionati per il cast live del prestigioso festival del Fumetto Napoli Comicon 2017 suonando dinanzi a migliaia di persone. Non vi resta che ascoltarli!