Site icon ExPartibus

‘Indelebile’, nuovo 45 giri dei Vixa



Dal 15 maggio distribuzione digitale

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Indelebile’ è il nuovo EP, versione 45 giri, disponibile dal 15 maggio 2020, della band ferrarese Vixa, da cui è estratto il singolo ‘Rimarrai in me’, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Il nuovo lavoro raccoglie 2 brani: ‘Rimarrai in me’ e ‘Reckless Boy’.

I Vixa, si legge vipera, nascono nella provincia di Ferrara dall’unione di 4 musicisti che vogliono amalgamare il Crossover all’elettronica e al rap italiano. Un incrocio tra Nomeasn, Jesus lizard, Helmet, Deftones con testi importanti è socialmente attivi.

Nel luglio del 2018 registrano il loro primo lavoro dal titolo ‘Tutto a posto’, di 8 tracce, presso lo Studio 73 di Ravenna, registrato e mixato da Riccardo ‘Paso’ Pasini noto produttore a livello internazionale.

I Vixa non fanno orologi e sono animali a sangue caldo anzi, caldissimo!
Strisciano nella nebbiosa Ferrara con un unico intento: fare musica viscerale che nasce dallo stomaco, che esce per urgenza e necessità.

Anticipato dal singolo ‘Borderline’, esce in CD ed in digitale il 25 ottobre 2019 l’album d’esordioTutto a postodella band, pubblicato e distribuito da (R)esisto.
A distanza di 6 mesi, esce ‘Indelebile’ il nuovo EP, versione 45 giri, disponibile dal 15 maggio 2020, da cui è estratto il singolo ‘Rimarrai in me’.

I Vixa sono:
Alen Accorsi – voce
Andrea Pulga – chitarra, effetti
Davide Zena – tastiere
Luca Mazzanti – basso
Massimo Agodi – batteria

Exit mobile version