In scena dal 25 al 28 ottobre a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo al Roma Comic Off 2018 torna dal 25 al 28 ottobre al Teatro Studio Uno di Roma ‘Il Mega Mago dal Maggikistan’ uno spettacolo divertente e surreale diretto da Riccardo Maggi e Luca Laviano, quest’ultimo protagonista in scena insieme a Elisabetta Girodo Angelin e Dimitri D’Urbano.
Irresistibile, esilarante e magnetico ‘Il Mega Mago dal Maggikistan’ in un susseguirsi di gag originali che con brillante ironia strizzano l’occhio al linguaggio cinematografico e televisivo, racconta le avventure di un assurdo personaggio sempre accompagnato dalla sua fedele e turbolenta assistente Felafel, con la quale è impegnato in un’incredibile tournée mondiale.
Partendo dal travagliato rapporto con il padre, imprenditore di successo alquanto eccentrico dal passato indefinito che non approva, per oscure e misteriose ragioni, la passione del figlio; passando per la sua fuga dal Maggikistan ed il suo arrivo in Italia, la terra delle opportunità e del Sogno Americano; fino ad arrivare al fortunato incontro con colei che diverrà la sua compagna di vita, di palco e di mille avventure.
Tra un teletrasporto ed una spada invisibile, tra una lettura della parola ed una misteriosa scatola chiusa vuota ripercorreremo le tappe fondamentali del percorso artistico e umano di questo straordinario personaggio.
Ma qual è la dimensione reale di questa straordinarietà? Chi è davvero Megamago?
E quello che indossa è un vero turbante Maggikistano o un cuscino di Ikea su cui è stato incollato un pezzo di tenda in poliestere con della colla a caldo? È a tutti gli effetti un mago o solo un ciarlatano privo di reali poteri che, tuttavia, non si può fare a meno di amare?
Queste e molte altre domande troveranno risposta, o anche no, in un clima ricco di colori, magia,o anche no, entusiasmo e risate.
‘Il Megamago dal Magikistan’
25-28 ottobre 2018
Teatro Studio Uno – Sala Teatro
Via Carlo della Rocca, 6
Torpignattara – Roma
Ingresso: €12,00. Tessera associativa gratuita
Giovedì – sabato ore 21:00, domenica ore 18:00
Per info:
349-4356219- 329-8027943
www.teatrostuiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com