Science show, laboratori e tanto altro tra mistero e divertimento
Riceviamo e pubblichiamo.
Città della Scienza è lieta di annunciare un lungo weekend straordinario dedicato a Halloween: giornate spettacolari di scienza, mistero e divertimento per tutta la famiglia.
Sabato 28 ottobre, martedì 31 ottobre, mercoledì 1° novembre Città della Scienza trasformerà il proprio Museo in un’esperienza spaventosamente educativa per i visitatori di tutte le età.
Capsule di alluminio di caffè che diventano piccoli mostri con i Borbone Kids Lab; fantasmini che fluttuano nell’aria grazie ad un principio fisico; occhi spaventosi, ragni giganti che prendono forma utilizzando il Didò, la pasta per giocare morbida e colorata che tanto piace a tutti i bambini.
E non è finita qui… Ragnatele, zucche vomitose. Questo e tanto altro per imparare cose nuove e divertirsi al tempo stesso!
Imperdibile domenica 29 ottobre la grande festa ‘Aspettando Halloween’ dalle 10:00 alle 17:00: trucca bimbi, scheletri danzanti, esperimenti scientifici creativi. e spettacolari show da brivido!
Non mancheranno le visite guidate al Museo del Corpo Umano Corporea e gli spettacoli al Planetario.
Un lungo weekend di divertimento e scoperta scientifica nell’atmosfera di Halloween per vivere a Città della Scienza un’esperienza unica.
Il Museo resta chiuso solo lunedì 30 ottobre.