Site icon ExPartibus

I Rebel Bit a ‘VillainCanto’

Rebel Bit


In concerto l’11 agosto a Villa de Capoa a Campobasso

Riceviamo e pubblichiamo.

Si svolgerà venerdì 11 agosto alle 20:30 a Villa de Capoa, a Campobasso, il terzo appuntamento della rassegna ‘VillainCanto’ con i Rebel Bit, un gruppo formato dalle voci di Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi, Paolo Tarolli e Andrea Trona come sound designer.

L’evento, organizzato dall’Associazione Amici della Musica con la direzione artistica di Antonella De Angelis e con il contributo del Comune di Campobasso, è a ingresso gratuito.

Con la loro prima produzione discografica ‘Paper Flights’, 2018, tratto dall’omonimo spettacolo, si aggiudicano cinque nomination ai Contemporary A Cappella Recording Awards, Boston, USA, e cinque A Cappella Video Awards, Los Angeles, USA.

Nel corso degli anni hanno preso parte ad alcuni dei più importanti festival nazionali ed internazionali di settore: Los Angeles A Cappella Festival, Boston Sings, Vokal.total, Moscow Spring Festival, Vocalmente, Solevoci.

Nel 2021 hanno, inoltre, partecipato all’undicesima edizione del programma Sky Italia’s Got Talent.

Il secondo lavoro discografico ‘Come’, 2021, ottiene due CARAS, i ‘Grammy Awards’ della musica vocale internazionale.

Il loro sound risente delle varie contaminazioni che hanno contraddistinto la crescita artistica dei membri del gruppo, dalla tradizione della musica classica a quella moderna e contemporanea, con uno sguardo rivolto alla sperimentazione e all’innovazione.

Exit mobile version