Home Territorio I Radio Rocket inaugurano ‘Aura Comedy Show’

I Radio Rocket inaugurano ‘Aura Comedy Show’

991
Radio Rocket


Download PDF

In scena il 14 giugno al Centro Commerciale Aura di Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Al via dal 14 giugno, ore 21:00, ‘Aura Comedy Show‘, la prima rassegna di teatro, canzone, commedia e stand-up promossa dal Centro Commerciale Aura di Roma con la direzione artistica della Never Seen srl – Web & Events Agency.
Dieci appuntamenti, distribuiti nei mesi di giugno e luglio, con importanti nomi del panorama brillante e comico del teatro italiano che animeranno l’arena estiva del Centro Commerciale Aura, a Valle Aurelia, tra musica, battute, cabaret e tanto divertimento.

Da diversi anni in Italia vi è una diatriba tra la forma di spettacolo comico classico, che tutti conosciamo come cabaret e la nuova forma di intrattenimento divertente denominata stand up.

Quest’ultima sottolinea una libera espressione del pensiero dell’oratore o attore che sia, stand up comedian, che si prefigge lo scopo di far riflettere il pubblico su questioni di carattere politico, sociale e socio – economico, a differenza del cabaret che dal 1800 è sempre stata una forma di spettacolo che combina teatro, canzone e commedia, scherzando su fatti quotidiani e divertendo gli spettatori creando personaggi esilaranti e buffi.

La rassegna ‘Aura Comedy’ vuole mettere a confronto queste due forme di spettacolo per dare una panoramica similare e diversa allo stesso tempo, in cui rivedersi, sorridere e perchè no… riflettere.

I personaggi scelti dal mondo dello Stand Up sono artisti conosciuti nel panorama teatrale e di locali di settore romani, mentre quelli selezionati per il cabaret hanno esperienze teatrali e televisive nell’ambito della comicità.

Ad inaugurare la rassegna, il 14 giugno, i Radio Rocket. Reduci dal successo delle ultime stagioni del programma televisivo Made In Sud, in onda in prima serata su Raidue, i Radio Rocket sono una pop band: Voce, Chitarra e… un ovetto. Divertimento a suon di note di giovani ragazzi che tentano, in chiave divertente, di abbinare la musica delle hit del momento alla simpatia partenopea.

A seguire il 21 giugno ‘Golden Voice’, in replica anche il 5 luglio, il 22 giugno Silvia La Monaca e Giulia Nervi, il 28 giugno Edoardo Licata in ‘Sesso droga e ipocondria’, il 29 giugno Tiziano Gallo in ‘Non perdiamoci di vista!’, il 06 luglio Marco Cavallaro in ‘La verità vi giuro’, il 12 luglio è la volta di Mimmo Ruggero e il suo ‘Comedy Show’, il 13 luglio dei Pezzi di nerd, e infine, il 20 luglio dei Sequestrattori.

Centro Commerciale Aura
Viale di Valle Aurelia 30
00167 Roma
Ingresso gratuito