Site icon ExPartibus

HomeAway per la prima volta alla BMT di Napoli

BMT


Il 23 marzo alla Mostra d’Oltremare

Riceviamo e pubblichiamo.

Il primo appuntamento con HomeAway è venerdì 23 marzo alle ore 12:30 nella sala Ionio presso il Padiglione 6 – Stand 6112 della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, Mostra d’Oltremare di Napoli, con Gualberto Scaletta, country manager Italia che presenterà al pubblico della BTM le ultime innovazioni del sito e il nuovo Programma Partner Premium, dedicato a tutti i proprietari e i professionisti immobiliari.

L’intervento sarà introdotto e moderato da Erminia Donadio, direttore editoriale e founder di Hospitality News, il portale d’informazione dedicato al mondo dell’ospitalità.

HomeAway, parte della famiglia di brand del gruppo Expedia, ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.

Per maggiori informazioni

Exit mobile version