Home Territorio HomeAway per la prima volta alla BMT di Napoli

HomeAway per la prima volta alla BMT di Napoli

1148
BMT


Download PDF

Il 23 marzo alla Mostra d’Oltremare

Riceviamo e pubblichiamo.

Il primo appuntamento con HomeAway è venerdì 23 marzo alle ore 12:30 nella sala Ionio presso il Padiglione 6 – Stand 6112 della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, Mostra d’Oltremare di Napoli, con Gualberto Scaletta, country manager Italia che presenterà al pubblico della BTM le ultime innovazioni del sito e il nuovo Programma Partner Premium, dedicato a tutti i proprietari e i professionisti immobiliari.

L’intervento sarà introdotto e moderato da Erminia Donadio, direttore editoriale e founder di Hospitality News, il portale d’informazione dedicato al mondo dell’ospitalità.

HomeAway, parte della famiglia di brand del gruppo Expedia, ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.

Per maggiori informazioni