Il singolo anticipa il nuovo lavoro discografico
Riceviamo e pubblichiamo.
È possibile portare il bluegrass ed il folk in giro per il Mondo provenendo da Napoli? Sembrerebbe di no! Ed invece La Terza Classe è l’eccezione che conferma la regola.
Sono atipici per la scena musicale italiana; sinceri e con radici profonde piantate nel country-folk americano e il sound bluegrass ricco di tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi.
Con lo sguardo e il cuore puntato verso gli USA, la loro seconda patria, il terzetto composto da Pierpaolo Provenzano, chitarra, voce, Rolando “Gallo” Maraviglia, contrabbasso, voce, Enrico Catanzariti, percussioni, voce, – con l’ormai consolidata collaborazione del musicista Corrado Ciervo, violino, keyboard, – si avvia verso una nuova avventura discografica per la Polosud records.
Il nuovo lavoro, che avrà anche una distribuzione statunitense e una guest d’eccezione, porterà la band nuovamente in tour in America e in giro per lo stivale.
Il nuovo singolo de La Terza Classe, brano inedito dal titolo ‘Have you again’, è stato scritto durante il tour negli Stati Uniti durato circa 4 mesi e viene presentato in esclusiva da laRepubblica.it. La regia e il montaggio del videoclip sono di Ugo Di Fenza.