Sul palco del teatro di Alessandria omaggi ai Beatles, agli Skiantos e a David Bowie
Riceviamo e pubblichiamo.
La rassegna ‘Parent Love’ al Teatro Ambra di Alessandria è stato un successo.
Il Super Capitano Federico Poggipollini ha emozionato con le sue ‘Musiche e Parole’, accompagnato dal suo chitarrista siciliano Salvo Cacioppo, si esibito cantando tante sue bellissime canzoni, tra cui la famosissima ‘Bologna è piove’, con una dedica speciale a Debora Scalzo, Direttrice Artistica, suonando per lei ‘Solamente un’ora’, canzone molto intensa e piena di ricordi profondi per la Scalzo.
Tante cover omaggio dai Beatles, agli Skiantos, a David Bowie. Ma soprattutto, quel “a tu per tu con il suo amato pubblico”. Sul palco la scrittrice lo ha intervistato, facendosi raccontare il suo percorso artistico e tanti aneddoti preziosi di uno dei chitarristi più amati del panorama musicale.
Tanti fan hanno interagito con il loro idolo con domande molto importanti e tecniche musicali sul come potersi migliorare nel proprio percorso musicale.
Alla fine la consegna delle pergamene di partecipazione a tutti i partecipanti, con foto di rito, la consegna a Capitan Fede della Pergamena da parte di Parent Project aps consegnatogli da Elena Poletti, delegata dell’associazione Italiana e dalla stessa Debora Scalzo.
Un contributo importante sul palco anche da parte degli Assessori comunali Barosini e Ciccaglione, l’invito di venire a Teatro per contribuire alla cultura e al sociale, per far sì che la cultura non si fermi e i complimenti fatti alla Ideatrice di ‘Parent Love’, sempre in prima linea per la Cultura, ma soprattutto per i bambini, per poter donare quel sorriso di speranza.
Prossima settimana salirà sul palco il grande Max Pisu.