Folla di VIP per applaudire l’esordio registico del produttore Massimo Paolucci
Riceviamo e pubblichiamo.
Sala gremita a Roma al Cinema Adriano per la presentazione del film ‘Medium’.
Il film, che ha segnato il debutto dietro la macchina da presa del produttore Massimo Paolucci, vede protagonista Emilio Franchini, ex calciatore e pugile che si appresta ora a diventare una nuova promessa per il cinema italiano.
Completano il cast Tony Sperandeo, Martina Marotta, Bruno Bilotta, Hal Yamanouchi, Barbara Bacci, Emilio Franchini, Francesco Maria Dominedò, Pierfrancesco Ceccanei, Martina Angelucci e Dafne Barbieri, quasi al completo per una premiere da grandi occasioni.
Oltre al cast, erano presenti i produttori della pellicola Daniele Gramiccia e Giovanni Franchini per Emy Productions.
A sorpresa, poco prima che le luci si abbassassero per la proiezione del film, ha fatto il suo ingresso, tra lo stupore del pubblico e del regista che aveva appena finito di fare la presentazione, il cantante sudafricano Jean-Michel Byron del gruppo musicale rock Toto. Un modo simpatico il suo che ha voluto omaggiare così l’amico regista.
Durante la proiezione, con la sala gremitissima, numerosi applausi.
E poi tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo che hanno sfilato sul red carpet allestito per l’occasione.
Tra i presenti: Demetra Hampton, Gaia Zucchi, Cristina Moglia, Ornella Giusto ed Alessandro Cosentini da ‘Il Paradiso delle Signore’, Emanuela Tittocchia, Vincenzo Bocciarelli, Carla Cogliandro, Milena Miconi, Jane Alexander, Edoardo Velo, Gianluca Ramazzotti, Niccolò Centioni, ‘i professori’ Garrison Rochelle e Maura Paparo, Valentina Spampinato, impegnati presto in un programma di Rai 2, e ancora Gennaro Cassini, Alma Manera, Daniele Pompili, Nadia Bengala, Sara Tommasi, Maria Monsè, Enio Drovandi, Robert Madison, lo scrittore Pascal Schembri, e tantissimi altri.
Il film ha riscosso molto successo, tra i presenti che non hanno risparmiato complimenti all’intero cast ai produttori ed al regista.
A chiusura della serata l’intero gruppo, ospite della produzione, formato da una cinquantina di persone, si è spostato all’Osteria Metropolitana di Ponte Milvio per festeggiare e brindare tra gli scatti dei fotografi.
Foto Max Sebastiani