In concerto il 28 agosto al Bar del Porto
Riceviamo e pubblichiamo.
Lo straordinario pianista Danilo Rea venerdì 28 agosto, ore 22:30, si esibirà al Bar del Porto di Porto Ercole (GR), lo storico locale per moltissimi anni luogo di incontro preferito dal jet set internazionale, che Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro e Presidente della holding Capua Investments, ha recentemente riportato a nuova vita.
L’artista – dopo le performance di Bungaro in duo con Antonio Fresa, Greta Panettieri, Tony Momrelle Trio e il Secret Concert con Joe Barbieri e Tosca – chiuderà ‘Waves of Music’, il ciclo di eventi musicali che ha ospitato artisti di rilievo del panorama musicale italiano e internazionale, con emozionanti notti di musica, in riva al mare e sotto le stelle di Porto Ercole.
Appuntamento per una serata imperdibile per gli amanti della grande musica con un concerto di solo piano e un recital dal titolo ‘Improvvisazioni’.
L’artista
Melodia e improvvisazione caratterizzano lo stile del compositore, che alla passione per il jazz ha sapientemente unito influenze rock, pop, operistiche e l’amore per Bach. I suoi concerti solistici, con improvvisazioni capaci di spaziare su ogni repertorio e genere, entusiasmano da sempre il grande pubblico.
Ha collaborato e condiviso il palco con i più grandi nomi del jazz come Chet Baker, Lee Konitz, Luis Bacalov, così come con pianisti classici dello spessore di Bruno Canino e Bahrami; senza farsi mancare i big nostrani come Mina, Paoli, Pino Daniele e Baglioni.
Organizzazione Consulenza artistica: MBManagement – DSocial
L’evento è organizzato nel massimo rispetto della sicurezza e di tutte le normative in vigore che richiedono la prenotazione obbligatoria del proprio posto allo 0564-819000 o 347-3830876.