Home Territorio Abruzzo Gli sciatori campani inaugurano la stagione invernale in Abruzzo

Gli sciatori campani inaugurano la stagione invernale in Abruzzo

921
Palazzetto dello sport Castel di Sangro (AQ)


Download PDF

Il 30 dicembre al Palasport di Castel di Sangro (AQ) saranno premiati oltre 170 atleti che si sono distinti in varie categorie e discipline

Riceviamo e pubblichiamo.

Quest’anno sono quasi 2.500 gli iscritti al Comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali con un incremento del 29% di tesserati rispetto allo scorso anno. Una bella occasione per fare festa e inaugurare la stagione invernale, sulla neve, in Abruzzo dove gli sciatori Campani imparano a sciare, si allenano e fanno gare.
Il 30 dicembre alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di Castel di Sangro (AQ) avranno inizio i festeggiamenti e la premiazione di oltre 170 atleti, dai 6 ai 70 anni, che si sono distinti nelle competizioni della scorsa stagione in varie categorie e discipline, gli sci club e tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport.

Alla serata, che sarà presentata da Adriana Petro di radio Kiss Kiss, sono invitati a partecipare tutti gli amanti dello sci e i tesserati, che non sono solo campani, ma anche abruzzesi e molisani.

Il presidente del Comitato Campano ha esteso l’invito ai sindaci di Roccaraso (AQ), Rivisondoli (AQ), Pescocostanzo (AQ) e Castel di Sangro (AQ) e agli operatori turistici del territorio per consegnargli un particolare riconoscimento. Sarà un’occasione per celebrare la passione per lo sci che accomuna tutti e consolidare un gemellaggio con l’Abruzzo che lega gli sciatori alle sue montagne, da oltre un secolo.

Per l’occasione è stata appositamente realizzata da Leti & Ludo, al secolo Letizia Borselli e Ludovica Longone, un’opera leggera e spiritosa che rappresenta lo sci, la montagna e un pizzico di napoletanità, simbolo di questa festa.

La consegna della Super Coppa all’atleta dell’anno concluderà la premiazione e poi divertimento e musica con il coro Gospel Migthy Choir, che interviene grazie alla collaborazione con “Il centro della voce”, il buffet e infine, il DJ set con Andrew Ice, per terminare la serata ballando.