Home Territorio ‘Gli aiutanti del Natale’ alla Casina Vanvitelliana

‘Gli aiutanti del Natale’ alla Casina Vanvitelliana

205
'Gli aiutanti del Natale'


Download PDF

In scena a Bacoli (NA) il 29 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 29 dicembre, ore 17:30, presso la Casina Vanvitelliana di a Bacoli (NA), La chiave di Artemysia porta in scena per il periodo natalizio uno spettacolo d’eccezione dedicato ai più piccini, ‘Gli aiutanti del Natale’, in una location che richiama i paesaggi delle favole.

Un percorso all’interno del quale i bimbi, accompagnati dai genitori in un’esperienza da vivere e ricordare insieme, incontreranno i personaggi tipici del mondo natalizio.

Agli aiutanti di Babbo Natale potranno elencare i regali che desiderano, scrivere le letterine, parlare con elfi. Infine, si entrerà nella casa di mamma e papà Natale.

I bambini potranno capire che cosa accade durante la preparazione dei regali e nei giorni che precedono il fermento natalizio lì, in Lapponia.

Un modo per vivere insieme la magia del Natale e portarlo nel cuore, un percorso guidato dove si incontreranno diversi personaggi – Babbo Natale, la Befana, la renna – e che si concluderà con uno spettacolo finale: cosa accade nella casa della Befana e di Babbo Natale?

Il biglietto è pagato solo dai bambini.

Per chi acquista con noi, il costo è di 10 euro per i bimbi fino ai 5 anni, di 15 euro per i bimbi che hanno più di 5 anni.

Sul sito della Casina Vanvitelliana verranno aggiunti 2 euro di prevendita.

Prenotazione obbligatoria al numero +39 3334666597 oppure tramite Facebook alla pagina La chiave di Artemisia.