Home Trentino Alto Adige Bolzano Fondazione Antonio Dalle Nogare riapre al pubblico

Fondazione Antonio Dalle Nogare riapre al pubblico

749
Fondazione Antonio Dalle Nogare


Download PDF

Dal 23 maggio si torna a visitare gli spazi espositive e il giardino con le istallazioni all’aperto

Riceviamo e pubblichiamo.

Fondazione Antonio Dalle Nogare di Bolzano riapre al pubblico sabato 23 maggio. Gli ampi spazi delle sale espositive e l’accogliente giardino con le sue istallazioni all’aperto aspettano il pubblico per una visita in tutta sicurezza.

La Fondazione Antonio Dalle Nogare sarà aperta tutta l’estate, il sabato dalle 10:00 alle 18:00. Alle 11:00 si svolgerà come di consueto la visita guidata alle mostre in corso.

Per garantire che tutti abbiano la possibilità di visitare la Fondazione di persona, è stata istituita una fascia protetta, il sabato dalle 10:00 alle 11:00, in cui l’accesso in Fondazione sarà riservato solo a visitatori over 65, immunodepressi, ecc..

Orari
Sabato 10:00 – 18:00
10:00 – 11:00 – ingresso riservato alle fasce protette
11:00 visita guidata aperta a tutti, su prenotazione
Dal martedì al venerdì la Fondazione è accessibile su prenotazione
Ingresso libero

Questa estate la Fondazione Antonio Dalle Nogare racconterà le opere della collezione per mezzo di attività a tema, articolate in tre capitoli. Ci saranno percorsi guidati speciali, contenuti digitali, movie screening e laboratori per famiglie.

Il primo capitolo delle attività a tema dal titolo ‘Beyond, instead, possible: Robert Barry e la nascita dell’arte concettuale’ si svolgerà sabato 6 giugno. Segui la Fondazione per scoprirne di più.

Per meglio accompagnare i visitatori nel percorso espositivo, la Fondazione offre visite guidate gratuite alla collezione e alle mostre in corso, tutti sabati alle 11:00.

L’ingresso è sempre gratuito.

Fino a nuove disposizioni, la partecipazione alla visita guidata sarà solo su prenotazione: sarà possibile prenotare inviando una email a visit@fondazioneantoniodallenogare.com, telefonicamente allo 0471-971626 oppure comunicando la propria presenza direttamente in Fondazione il giorno della visita – fino ad esaurimento posti.