Concerto di improvvisazione pianistica e danza fusion in scena il 6 ottobre a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Il 6 ottobre 2024, nella suggestiva cornice del Teatro Ivelise di Roma, andrà in scena lo spettacolo ‘Flux en spiral’, un connubio di danza e musica dal vivo, in totale improvvisazione.
Il concerto vede al pianoforte il Maestro Simone Fragasso, con l’accompagnamento della danza fusion di Silvia Petri, in un gioco di improvvisazione a due. L’esperimento artistico giunge alla sua IV edizione e, come da tradizione, diventa lo spettacolo di apertura della stagione 2024/2025 dell’Ivelise.
Il flusso delle emozioni generato dai due artisti romani, ci porta infatti all’esperienza della ‘ripartenza’ e della ‘rinascita’. Una formula perfetta, quella di note e passi, per condurci, attraverso la narrazione della rinascita di un artista con tutte le sue fragilità, fino alle consapevolezze che il flusso della vita porta a compimento.
La regia è affidata ad Angelica Pula, attrice e regista umbra di rara sensibilità che conduce i due interpreti in una fusione simbiotica.
Lo spettacolo andrà in scena, in un’unica replica, domenica 6 ottobre alle ore 20:00, presso la storica sede del Teatro Ivelise, in via Capo d’Africa 8, a due passi dal Colosseo.
Per informazioni:
tel: 06-89527016
www.teatroivelise.it