Home Cinema FIFO 2018: le isole di Tahiti sul grande schermo

FIFO 2018: le isole di Tahiti sul grande schermo

810
FIFO 2018


Download PDF

A febbraio evento dedicato ad una rassegna cinematografica capace di far conoscere la destinazione attraverso il grande schermo

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 3 all’11 febbraio 2018, Papeete, Tahiti, ospiterà la 15esima edizione di FIFO, Festival International du Film documentaire Océanien, una rassegna cinematografica che di anno in anno mira a mettere in risalto la cultura di quest’area del Pacifico attraverso alcune suggestive pellicole.

14 film in competizione, 26 film fuori gara, una serata dedicata al genere dei cortometraggi e una maratona di scrittura: i contenuti presentati durante questo evento speciale sono lo specchio della diversità e dell’autenticità di queste terre.

Oltre ad essere un’importante vetrina per la cultura del Pacifico, l’evento è anche occasione di incontro per produttori, registi, tecnici e canali televisivi per condividere nuove idee creative sui contributi legati alla cultura del Pacifico.

In aggiunta alla rassegna cinematografica, per l’occasione vengono organizzati altri eventi dedicati al pubblico e ai professionisti, tra cui conferenze, incontri dedicati al mondo digital, serate a tema, e alcuni workshop pratici.

Per ulteriori informazioni sull’evento

A proposito delle isole di Tahiti
Le isole di Tahiti sono un paradiso insulare nel Sud Pacifico che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Circondate da incontaminate acque cristalline, le 118 isole e atolli che le compongono offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l’originale stile di vita polinesiano.

Le isole di Tahiti sono conosciute in tutto il mondo per le loro spiagge di sabbia bianca, le loro lagune turchesi ed i loro straordinari paesaggi che spaziano da meravigliosi atolli corallini a incredibili picchi vulcanici.

Ogni isola offre un’ampia gamma di strutture alberghiere, dai resort di lusso con gli iconici overwater, alle pensioni familiari, fino ai soggiorni in catamarano su charter privati o sulle linee di crociera.

L’intimità è di casa nelle isole di Tahiti, e offre ai visitatori il miglior modo per rilassarsi e riconnettersi con l’ambiente circostante. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia Francese.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.tahiti-tourisme.it e la pagina Facebook Tahiti Tourisme Italia, oppure scrivere una email a tahiti.italy@aviareps.com

Print Friendly, PDF & Email