Home Territorio Fiere ostaggio Covid: II edizione TuttoHotel slitta a marzo 2022

Fiere ostaggio Covid: II edizione TuttoHotel slitta a marzo 2022

606
TuttoHotel


Download PDF

L’evento inizialmente previsto dal 17 al 19 gennaio  viene posticipato al 7, 8 e 9 marzo

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo un’attenta valutazione dello sviluppo della crisi pandemica che sta determinando una situazione di generale preoccupazione e incertezza nel settore delle fiere ed un confronto con il management della Mostra d’Oltremare di Napoli e con gli espositori che già hanno aderito all’evento, la società Squisito Eventi comunica che la seconda edizione di TuttoHotel, il salone espositivo per hotel, B&B e strutture ricettive in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 17 al 19 gennaio 2022, è stata posticipata al 7, 8 e 9 marzo 2022.

Dichiara Raffaele Biglietto, Direttore di TuttoHotel:

Una scelta non facile ma non potevamo fare altro. Nonostante tecnicamente fosse possibile svolgere il salone fra pochi giorni, l’evolversi della pandemia e dei contagi diffusi anche tra il personale delle aziende che avrebbero dovuto partecipare al nostro appuntamento come espositori, metteva a repentaglio due anni di lavoro.

D’accordo con il management della Mostra d’Oltremare abbiamo deciso di rinviare TuttoHotel alle prime date utili per garantire le migliori condizioni di partecipazione e visitazione.

Ci auguriamo ora dopo l’ennesimo rinvio per Covid un’attenzione e una tutela maggiore per il comparto fieristico così martoriato dal 2020.