L’8 e 9 aprile a Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
Alla Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio, Napoli ritorna la Fiera del baratto e dell’usato, con la 42° edizione che si terrà sabato 8 e domenica 9 aprile. La fiera propone tanti pezzi unici: piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo.
Gli stand sono raggruppati in Aree Tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, di tutto di più.
Un gran numero di soci/espositori sono privati cittadini che propongono nell’area “Di Tutto Di Più” il contenuto delle loro cantine o delle loro soffitte, oggetti, memorabilia, cose del passato che scatenano una vera e propria caccia al tesoro tra gli appassionati visitatori.
Ogni edizione della fiera si sviluppa su temi collegabili alla filosofia di Bidonville.
l’area mostre, sempre presente in fiera, propone lavori di artisti del recycling, di artigiani del Restyling e di quanti altri negano, con la loro personale ricerca, il rapido consumo delle immagini, di forme e di prodotti, i collezionisti per esempio, stimolando interessanti riflessioni sulla ormai insostenibile esasperazione dello spreco di risorse non rinnovabili. Eventi musicali, d’arte e letteratura da sempre animano i nostri appuntamenti.
Un’area privilegiata della manifestazione è dedicata ad aziende la cui missione è legata a temi ambientali, al consumo etico ed ai prodotti eco-compatibili.
Troverete vari stand delle aziende nostre partner dell’ iniziativa, dove verranno esposti i loro prodotti e/o servizi.
Orari:
10:00 – 20:30
Info:
081-5529988