L’11 febbraio 50% di sconto sul biglietto di ingesso per i bambini mascherati
Riceviamo e pubblichiamo.
Domenica 11 febbraio l’appuntamento è allo Zoo di Napoli per festeggiare il carnevale tutti insieme, e per chi verrà vestito in maschera, ci sarà il 50% di sconto sul ticket d’ingresso. Dunque tutti in costume per la grande festa. Trampolieri, mago, baby-dance, sfilata delle maschere e premiazione finale, insomma una giornata ricca, dedicata ai più piccoli, ma anche alle mamme e ai papà, che potranno trascorrere qualche ora in relax e svago, mentre i bambini si divertono.
Una domenica diversa, che prevede anche l’apertura al pubblico della Butterfly House (un’area del rettilario allestita e dedicata all’esposizione di farfalle, dove l’idea iniziale è di far accedere gruppi, di massimo 15 persone, ogni mezz’ora accompagnati dalle spiegazioni di un’operatrice addetta alla visita dell’area.
Il programma ha inizio alle ore 10:30 con l’accoglienza dei trampolieri, nelle zone Biglietteria e piazzale d’ingresso, che intratterranno gli ospiti, e consegneranno il programma della giornata, oltre a divertirsi in posa con i bambini, tra uno scatto fotografico e l’altro.
Dalle ore 11:30 alle 12:00 l’incontro con gli animatori veri e propri, che coinvolgeranno gli ospiti in giochi di gruppo e Face Painting.
Dalle ore 12:00 alle 12:30 Baby Dance con animazione e propaganda scatenata per il Party all’interno del parco.
Dalle ore 12:30 alle 13:30 Show di Magia nell’area fattoria, vicino alla casetta di Giulia.
Infine dalle ore 13:30 alle 14:30 Sfilata delle maschere ed elezione di Miss e Mister Carnevale 2018, con premiazione dei vincitori e foto ricordo speciale con un banner dello Zoo di Napoli.