Il film uscirà nelle sale non appena passata l’emergenza Covid-19
Riceviamo e pubblichiamo.
L’attore e regista di Castellammare di Stabia (NA) Fabio Massa, ha ricevuto il Premio ‘Best Actor New York’ per il film ‘Mai per sempre’. Il concorso internazionale si svolge a New York e celebra ogni anno il talento degli attori provenienti da tutto il mondo, giudicati da una giuria di esperti che ne decreta i vincitori nelle varie categorie.
‘Mai per sempre’ è il nuovo film di Fabio Massa, che ancora una volta, come nel precedente ‘AEffetto Domino’, ha scelto come protagonista Cristina Donadio, nota come la Scianel della serie TV ‘Gomorra’. Il film uscirà prossimamente nelle sale, a causa del Covid-19 è slittata la data programmata per il 16 aprile, per poi arrivare anche in Germania e Armenia e America, prodotto da Goccia Film, casa di distribuzione dello stesso Massa.
A fare da scenario alla storia è ancora una volta il Sud del Salento, nelle province della Campania e Basilicata.
Il cast, oltre la Donadio e lo stesso regista è composto da: Yuliya Mayarchuk, Massimiliano Rossi, Gianni Parisi, Emiliano De Martino, Benedetta Valanzano, Gianni Ferreri, Lucia Batassa, Tony Campanozzi e con la partecipazione amichevole di Massimo Bonetti.
Il film ‘Mai per sempre’ di Fabio Massa, negli anni, ha riscosso successo in alcuni dei più importanti Festival di Cinema Internazionali, ricevendo numerosi riconoscimenti:
Sfaaf – Sud America miglior film e miglior attore
Hollywood Indepentent Film Award miglior regia
Kosige Film Fest – Slovacchia miglior attore Fabio Massa e migliore attrice Yuliya Mayarchuk
Best Actor New York miglior attore
Los Angeles Independent Film Festival miglior film
Sinossi
‘Mai per sempre’ è una storia di amicizia, di amore, di eterna lotta tra il bene e il male. Luca è un ragazzo napoletano di famiglia benestante che vuole essere felice, costruirsi una famiglia e avere un lavoro onesto. Per realizzare i suoi sogni, preferisce andare via dalla sua città, apre un’officina meccanica con il suo miglior amico Antonio e si innamora di Maria, una ragazza ucraina con la quale decide di crearsi una famiglia.
Ma quando tutto sembra essere perfetto, Maria, dovrà fare i conti con il passato: Livio torna in paese diventando l’ostacolo della sua felicità. Ma Maria non sarà la sola a vivere una violenza, perché anche Silvana, la madre di Luca, vive un dramma. Uno dei colpi di scena del film riguarda proprio questa storia, poiché grazie a Saverio, l’avvocato che in passato le è stato vicino, Silvana si è potuta allontanare dal suo ex marito che ha abusato di lei. Tutto questo, piano piano, si trasformerà in un rimorso, perché “Non doveva andare così…”