In scena dal 16 al 22 aprile a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Dal 16 al 22 aprile presso il Teatro della Visitazione di Roma si terrà l’Enigma Fest è un Festival che coinvolge tutte le arti quali Danza, Teatro, Musica, Arti Visive, Poesia e Pittura ed è rivolto a tutti gli artisti emergenti del panorama italiano con l’intento di diffondere la cultura e condividerla.
L’Enigma è il simbolo di tutto ciò che deve essere portato alla luce, riscoperto. È una domanda senza risposta, che sorge dal profondo della coscienza. È il motivo per il quale l’uomo ha iniziato a fare Arte. È l’ignoto che nasconde qualsiasi significato.
L’Enigma Fest vuole recuperare questo primordiale bisogno di conoscenza e metterlo a disposizione della creatività, vuole dare spazio alle idee, vuole costruire un cerchio di fiducia che si basa su poche premesse: Arte e Vita.
Nasce da un’idea di Andrea Pizzari, Diletta Brancatelli e Lidia di Girolamo e vede il supporto tecnico del Teatro della Visitazione e di Federico Vigorito, che gli fa da casa in quei giorni e quello promozionale del Teatro delle Condizioni Avverse che farà da forte supporto per i canali di informazione.
La programmazione con gli artisti selezionati e con loro i nostri ospiti:
Massimiliano Bruno, Mariella Castelli, Max Manfredi, Giuseppe Sorgi.
Giovani compagnie di teatro danza, danza contemporanea, attori ed attrici, concerti di musica, performance di danza, musica e poesia e opere artistiche presenti all’interno del teatro!
Giovani compagnie di teatro danza, danza contemporanea, attori ed attrici, concerti di musica, performance di danza, musica e poesia e opere artistiche presenti all’interno del teatro!
Costo biglietto:
€10,00+€2,00 tessera associativa
Teatro della Visitazione
via dei Crispolti 142
Roma
Per info e prenotazioni:
Pagina Fb Enigma Fest
enigmafest2018@gmail.com
fedevigorito@yahoo.it