Mohamed bin Zayed discute con il Primo Ministro del Pakistan sulle relazioni bilaterali e le questioni regionali ed internazionali
Lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi e vice comandante supremo delle forze armate emiratine, e Shahbaz Sharif, primo ministro del Pakistan, hanno discusso delle relazioni tra i due paesi in un vertice ad Abu Dhabi.
L’agenzia “WAM” riporta che durante l’incontro che si è svolto il 30 aprile al Beach Palace, Al Nahyan ha rinnovato le congratulazioni a Sharif per la sua elezione a Primo Ministro del Pakistan e ha sottolineato le storiche relazioni che uniscono i due Paesi e i preziosi contributi della comunità pakistana al processo di sviluppo di successo degli Emirati Arabi Uniti.
Da parte sua, Sharif, ha ribadito la volontà di rafforzare le relazioni con gli Emirati Arabi Uniti in vari campi e di consultarsi e scambiare opinioni con essi sugli sviluppi nella regione e nel mondo.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.