Home Territorio Estero Emirati: Maktoum bin Mohammed, forte ripresa post Covid

Emirati: Maktoum bin Mohammed, forte ripresa post Covid

1009


Download PDF

Gli Emirati Arabi Uniti hanno eccelso nella ripresa dalla crisi pandemica globale

Lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice sovrano di Dubai, vice primo Ministro e Ministro delle Finanze, ha elogiato la forza degli Emirati Arabi Uniti nella sua ripresa dalla crisi pandemica globale, sottolineando che il successo del governo nel guidare gli sforzi di ripresa sono evidenti nella vita e nella felicità delle persone.

Ciò è avvenuto durante la sua visita al consiglio di Anwar bin Mohammed Gargash, consigliere diplomatico del capo di Stato, in occasione del Ramadan.

Maktoum bin Mohammed ha scritto in un post su Twitter, ripreso dal giornale “al-Bayan“:

Ho incontrato il fratello, Anwar Gargash, nel suo consiglio, che riunisce i pionieri della società, della cultura e degli affari. Mi ha fatto piacere vedere il ritorno della vita sociale nei nostri incontri durante il mese sacro del Ramadan.

Gli Emirati Arabi Uniti hanno eccelso nella loro ripresa dalla crisi pandemica globale e il successo del governo nel guidare gli sforzi di ripresa, si vede nella vita e nella felicità delle persone tutti i giorni.

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.