Lo afferma il Ministro della Tolleranza emiratino
La fiera Expo 2020, conclusasi il 31 marzo a Dubai, in quanto finestra globale sul futuro è riuscita a riunire i Paesi del mondo sotto l’ombrello della cooperazione internazionale, per il bene di tutta l’umanità.
Lo ha affermato lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nahyan, Ministro della Tolleranza e della Coesistenza, degli Emirati duranto incontro con Karen Krikorian, Ministro Plenipotenziario e Incaricato d’Affari presso l’Ambasciata di Armenia, secondo quanto riporta il giornale emiratino “al-Khaleej“.
L’incontro è stata l’occasione per elogiare il ruolo dell’evento di Dubai e la partecipazione armena. Si è discusso, inoltre, delle relazioni e della cooperazione tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Armenia e i modi per svilupparla in vari campi.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.