Home Territorio Emirates premia l’opera ‘Eufonia’ di Iulia Bita al RUFA contest 2018

Emirates premia l’opera ‘Eufonia’ di Iulia Bita al RUFA contest 2018

982
Iulia Bita al RUFA contest 2018


Download PDF

La cerimonia al Teatro Olimpico di Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Emirates, sponsor dell’edizione 2018 del RUFA contest 2018, ha conferito il ‘Premio Emirates’ all’opera ‘Eufonia’ di Iulia Bita, che si è aggiudicata un biglietto per Dubai.
L’opera si basa sul concetto di armonia, su come voci diverse, con timbri diversi, con parole diverse, insieme creino armonie perfette. Un concetto che si trova anche alla base della filosofia di Emirates. La serata di premiazione si è tenuta martedì 12 giugno al Teatro Olimpico di Roma.

Spiega Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia:

Ci è piaciuta da subito l’idea di base, l’opera che abbiamo scelto si fonda sul concetto di armonia, proprio come in Emirates dove contesti cosmopoliti, basti pensare che il personale di volo di Emirates proviene da più di 135 nazionalità, danno risultati straordinari.

Per noi di Emirates, le sponsorizzazioni sono importanti: crediamo rappresentino uno dei modi migliori per entrare in contatto con i nostri clienti, consentendoci di condividere e sostenere i loro interessi e, allo stesso tempo, di stabilire con loro relazioni più strette.

Come sicuramente saprete, siamo molto attivi nel campo dello sport, ma riteniamo che anche l’arte e la cultura in generale siano un ambito importante per collegare passioni in tutto il mondo.

Emirates ha inoltre messo a disposizione di Francesca Cornacchini, autrice dell’opera ‘The code’ e vincitrice finale del RUFA contest 2018, con un biglietto per New York, destinazione molto importante nel network di Emirates e nella quale avrà l’opportunità di fare esperienza con Shirin Neshat, presidente di giuria di questa edizione del RUFA contest 2018.

Foto Claudia Rolando

Iulia Bita al RUFA contest 2018

Print Friendly, PDF & Email