Home Cronaca Elite e Confindustria Basilicata: sostenere imprese nella crescita

Elite e Confindustria Basilicata: sostenere imprese nella crescita

839
imprese


Download PDF

Il 5 aprile a Potenza la firma del protocollo d’intesa

Riceviamo e pubblichiamo.

Migliorare l’accesso alle numerose opportunità di finanziamento, aumentare la visibilità e l’attrattività delle imprese ed entrare in contatto con potenziali investitori, anche esteri, grazie al programma di Borsa italiana, nato dalla collaborazione con Confindustria.
È questo lo scopo del nuovo protocollo d’intesa tra Elite e Confindustria Basilicata che verrà sottoscritto e presentato oggi, 5 aprile, alla stampa, alle ore 15:30.

Nella sede di Confindustria Basilicata, a Potenza – nell’ambito del roadshow nazionale di Elite – verranno presentati i servizi innovativi ad alto valore aggiunto che la piattaforma mette a disposizione per supportare le imprese nei loro progetti di crescita e sviluppo attraverso la condivisione di esperienze, l’accesso alla finanza e il trading.

Elite è un programma nato dalla collaborazione tra Confindustria e Borsa Italiana nel 2012 che oggi conta oltre 700 imprese da 27 Paesi, 200 partner, oltre 200 investitori e 7 tra le migliori business school mondiali.

Sono previsti gli interventi del Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e dell’advisor per le relazioni istituzionali del programma Elite Borsa Italiana, Roberto Race.

Ci saranno, inoltre, le testimonianze delle Elite Ambassador lucane: Bawer spa, CMD spa, Di Leo Pietro spa, Egoitaliano srl.